Nata a Busto Arsizio (VA) nel 1970, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza (indirizzo d'impresa) nel 1994 presso l'Università degli Studi di Milano.

Dopo la laurea, ha conseguito un Master universitario di I° livello in Diritto della concorrenza e Contratti Internazionali presso l'Università degli Studi di Milano – Bicocca e molteplici diplomi universitari di perfezionamento in diritto dei mercati finanziari, diritto societario, fashion law, diritto svizzero, English for Law.

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Ha approfondito e maturato competenze professionali nel campo del diritto commerciale internazionale e domestico, diritto societario, diritto della concorrenza, proprietà intellettuale, diritto fallimentare e vanta una esperienza pluriennale nell’assistenza alle imprese in materia di contrattualistica internazionale, con particolare conoscenza del diritto cinese e diritto svizzero.

Annovera numerose nomine da parte del Tribunale di Milano – Sez. Fallimentare quale Commissario Giudiziale, Curatore Fallimentare, Organismo di Composizione della Crisi. Gestore della Crisi presso l’OCC della Camera di Commercio di Bolzano e Consorzio SERCOP, iscritta all’albo dei Gestori della Crisi istituito presso il Ministero di Giustizia.

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 1999.

Iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2011.

Nato a Milano nel 1969, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza (indirizzo d'impresa) nel 1996 presso l'Università degli Studi di Milano.

Ha maturato la propria esperienza professionale nell'ambito dei settori del diritto commerciale, societario, fallimentare e concorsuale in genere, assumendo incarichi anche di nomina giudiziaria.

Dal 2003 si occupa in prevalenza di riorganizzazione aziendale, crisi di impresa ed insolvenza, prestando assistenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, anche riguardo la responsabilità degli organi di amministrazione e controllo.

Ha svolto e svolge attività di assistenza e rappresentanza legale, giudiziale e stragiudiziale, per conto di procedure concorsuali. Ha svolto e svolge funzioni di coadiutore/delegato e di curatore fallimentare.

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2001.

C.F. / P.IVA: IT 12718390151
20122 - Milano, Via Colonnetta, 2
21052 - Busto Arsizio (VA) - V.le L. Cadorna, 5

Tel: +39 02 87187410
+39 0331 670743
Fax: +39 0331 632613
e-mail: segreteria@limidoradice.it